La Falegnameria Bertoldi nasce da un’idea del sig. Gianfranco Bertoldi, il quale già nel 1962 lavorava nella bottega del padre, alternando il mestiere di falegname ad altri lavoretti artigianali.

Nel 1965 fonda, con il socio Gianluigi Zani, la “FALEGNAMERIA BERTOLDI E ZANI” che nel 1985 si trasferisce nella sede attuale di via Ugo Foscolo 6 a Flero (BS). Successivamente il Sig. Gianfranco viene affiancato dai figli Guido e Marco che ancora oggi si occupano della gestione dell’azienda denominata “BERTOLDI GIANFRANCO & FIGLI SNC”.

L’obiettivo che caratterizza la FALEGNAMERIA BERTOLDI è quello di fornire alla clientela la possibilità di poter scegliere e creare prodotti su misura, in grado di trasformare gli interni in ambienti assolutamente personalizzati. Realizziamo armadi – cabine armadio – librerie – cucine – arredo bagni – camerette – gazebo – tettoie e tutto quello che è su misura per ottimizzare al meglio qualsiasi tipo di spazio.
Ogni articolo si distingue per il suo aspetto classico o tradizionale, oppure per il design moderno e in linea con le tendenze del momento, ma sempre creato per assecondare i gusti e le esigenze della clientela.

Grazie agli esperti artigiani e all’assistenza delle nuove tecnologie, sarete voi a indirizzarci verso l’arredamento che più desiderate!